Kathy. O

Cliente

Ciao a tutti, sono Kathy. Ho intrapreso il mio percorso di dimagrimento 3 anni fa.

Con 3-4 allenamenti a settimana; un’alimentazione sana; impegno e costanza ho perso 27 kg. Il mio percorso non è ancora terminato, ma io non mi arrendo di certo qua. La fatica provata e la determinazione che ho avuto sono state ripagate non solo dalla perdita di peso, ma anche da un autocontrollo mai avuto prima e dal mio benessere psicofisico.

Grazie a Tania, che ha sempre creduto in me e mi ha supportata sin dall’inizio, e grazie a BeLady sono un’altra persona: sono più sicura di me e sono più serena. La soddisfazione nel riuscire ad indossare dei vestiti che prima mi erano stretti e ora mi stanno larghi, è tantissima. Grazie a BeLady ho capito che tutto è possibile.  Certo, si fa fatica … ma se ce l’ho fatta io, ce la può fare chiunque.

Volere, è potere! La parte migliore di me io l’ho trovata … tu cosa aspetti?

Alida. C

Cliente

A BeLady vengo volentieri ad allenarmi, per me è uno sfogo.

All’interno della palestra vige la complicità femminile, l’aiuto è reciproco, davanti alle difficoltà ci si aiuta e i buoni consigli non mancano. Durante gli allenamenti siamo seguite dalle coach, non ci lasciano mai sole, cronometrano il tempo e vigilano affinché gli esercizi vengano svolti correttamente e con costanza!

Mi aiutano incoraggiandomi e spronandomi tirandomi fuori forza e grinta.

“Per ottenere dei risultati bisogna sudare, e qui mi fanno pedalare!”

Sabrina. R

Cliente

Sono entrata a BeLady sconfortata da chili in eccesso, un senso di stanchezza e soprattutto con la frustrazione di avere un corpo in cui non mi riconoscevo. Ho iniziato un percorso impegnativo ma molto soddisfacente.

Finalmente oggi, dopo mesi, mi sento bene nel mio corpo di donna. Ho perso il grasso nelle zone “fastidiose”, ho ritrovato la mia energia e mi sento più resistente alla fatica. Ho imparato a prendermi cura di me sapendo che il mio benessere si riflette anche sulle persone che amo. Il viaggio non è affatto terminato ma i risultati ed il team straordinario di BeLady mi danno tutta L energia di cui ho bisogno per raggiungere il risultato che desidero. È proprio vero, le donne che aiutano le donne sono un mix 🧨 esplosivo. Loro hanno capito che corpo desideravo: elegante, femminile, definito ed asciutto ma non eccessivamente muscoloso. Perché sentirsi bene in un abito da sera non è possibile se non vieni allenata con un metodo specifico per le donne.

Grazie BeLady. 💖

Ursola. M

Cliente

Ho iniziato a frequentare BeLady verso marzo 2019, con l’intento di perdere 3kg.

Frequento due volte alla settimana la lezione di Lady Slim. Non seguo sempre la dieta appropriata, anche perché sono spesso via per viaggi, che mi sballano un po’ l’alimentazione, e con le proteine di carne e pesce faccio fatica. Comunque, nonostante non faccia sempre la brava sul cibo, ho perso del peso ugualmente.

Ho una misura di circonferenza in meno sul petto, quindi una misura in meno di reggiseno, e ho fatto un buco in più sulla cintura. Per quanto riguarda il peso non saprei, visto che non mi peso mai, ma posso dire di sentirmi benissimo! Forse questo non c’entra con il fare ginnastica, ma lo voglio scrivere lo stesso: trovo che anche il mio portamento sia diventato più femminile e aggiungo che non mi mangio più le unghie, che per me era un vizio bruttissimo da una vita e l’aver smesso è un successone per me.

Per concludere: sono molto soddisfatta e mi piaccio un sacco. Aggiungo che anche chi mi circonda: marito, figli, amici e clienti si sono accorti di un certo cambiamento in me. Grazie alla ginnastica di BeLady e allo staff eccezionale, tutte le ragazze sono il top. Grazie di cuore!

Ps: Tania, continuerò ancora per poco con easy… ahahah

Annelore. D

Cliente

L’allenamento Lady Tonic s’integra perfettamente con la mia vita lavorativa e privata.

Esercizi pensati e mirati, sequenze che attingono dallo yoga e pilates e creano sequenze uniche ed arrnoniose, in sintonia con l’anatomia di una donna. Trainers preparate, con anni di esperienza e competenze comprovate che ti affiancano e portano ad un continuo miglioramento: a correggere e rinforzare la postura, a prendere consapevolezza della tua forza e dei tuoi limiti – che con un allenamento costante e volenteroso puoi oltrepassare. Stima, fiducia e rispetto. 3 valori importanti, in un ambiente femminile, solidale e moderno.

Quello che cercavo ed ho trovato! Grazie a BeLady

Simonetta. R

Cliente

Sono una donna piena di energia, ma nel fitness NO… fino a quando ho incontrato Tania!
Ho sempre ambito ad essere una sana e misurata sportiva perché, diciamocelo, nel mio DNA scorre a fiumi la voglia di fare molte cose ma non fatica per lo sport e per questo, ho sempre mollato l’allenamento dopo 3-4 mesi…
Ho iniziato a seguire Tania ed incuriosita dal suo metodo, ho deciso di fare una prova a BeYou perché già sapevo che prima di tutto contava la sintonia e il “sapermi prendere” nel verso giusto!
Tania mi ha accolto con grande professionalità, investigando sulle mie abitudini alimentari, sportive, sulle mie motivazioni ed obbiettivi!
Ho iniziato ad allenarmi individualmente con lei, che ha rispettato i miei tempi iniziali ed ha saputo spronarmi col giusto ritmo per regalarmi, ad ogni allenamento, una soddisfazione personale ed un risultato in più!
Sono passata poi allo Staff di BeLady con un allenamento Lady Strong due volte a settimana ed oggi, dopo 9 mesi, grazie alle Trainers BeLady, attente, preparate e premurose, continuo con determinazione e con la voglia di migliorarmi fino ad avere “due chiappe di marmo”, perché questa è la sfida che BeLady vuole vincere con me.

Lorenza. S

Cliente

Ciao, mi chiamo Lorenza.

Ho scoperto BeLady per caso. Passando per la strada, mi ha attirato la scritta ideata dalle donne e creata per le donne! Ho preso appuntamento e ho trovato una grande professionalità e un ambiente molto cordiale. Ora sono 8 mesi che frequento la palestra e mi trovo benissimo. Volevo dimagrire qualche chilo e con il loro aiuto e con la consulenza sull’alimentazione, sono riuscita nel mio obiettivo. Con l’allenamento lady slim i muscoli si sono definiti nel modo giusto, proprio come una donna desidera.

Consiglio vivamente BeLady, ottima per il proprio benessere e la propria salute.

Elena. T

Cliente

BeLady mi ha cambiato il mindset.

Sono una donna volitiva e concreta. Quando sono entrata a BeLady la prima volta, stavo attraversando un periodo molto stressante della mia vita professionale. Tania e le sue ragazze mi hanno insegnato a capire che il mio corpo è una macchina perfetta. Oggi la so usare e, grazie a questa nuova consapevolezza, so dosare le mie energie e sfogarle se necessario mentre mi alleno duramente.

I risultati mente corpo sono concreti. Mi sento più forte, più equilibrata e più performante nella mia vita. Io amo le macchine. Ed ho imparato ad amare la mia, la migliore che potessi desiderare.

 

Viviana. P

Cliente

Per la mia seconda gravidanza ho deciso di non voler ingrassare troppo perché ho fatto molta fatica a recuperare la mia forma dopo la nascita della mia prima bambina. Gli allenamenti mi hanno consentito di aumentare le mie energie e contenere l’aumento del peso ponderale.

Dedicare del tempo al mio corpo è diventato molto importante per il mio benessere psicofisico, mi hanno aiutata a combattere la stanchezza e a sentirmi meno goffa e comunque femminile.

Guya. R

Cliente

Buongiorno a tutti, sono Guya ho 31 anni e scrivo per darvi la mia testimonianza.

Sono una ragazza energica, faccio un lavoro dove il movimento e l’adrenalina la fanno da padrona, amo viaggiare e questa foto la dice lunga, ma nonostante ciò avevo bisogno di qualcosa che mi aiutasse a migliorare sia fisicamente che mentalmente. Dal 2013 soffro di ipotiroidismo e devo prendere delle pastiglie per aiutare la mia tiroide a funzionare e per fortuna ora viaggia come si deve. Questa condizione mi ha, purtroppo, fatto aumentare di peso e quindi ho intrapreso un percorso di palestra etc. Ho fatto per circa un anno palestra, mi ha aiutato ma sono arrivata ad un punto che avevo bisogno qualcosa in più e così sono approdata a BeLady. Che dire… scelta più che azzeccata! Personale simpatico e pieno di energia, ti aiutano sotto tutti i punti di vista ma soprattutto vieni aiutata e seguita nel tuo percorso. Nessuna ti giudica ma tutte ti apprezzano per come sei, per l’impegno e la passione che metti in quello che fai.

Finalmente una palestra per le donne..e che donne!

Roberta. B

Cliente

Sono una donna in carriera con famiglia, sempre stressata.

A causa del mio stile di vita, dopo il parto, sono ingrassata di 20 kg. Con l’allenamento BeLady sto riacquistando le mie forme femminili, ho iniziato a prendermi cura di me e del mio corpo ed anche a seguire un regime alimentare equilibrato. È un bellissimo percorso alla scoperta di una me stessa che non conoscevo e a cui ho imparato a voler bene.

Grazie Team BeLady!

Katia. B

Cliente

Non praticavo attività fisica da quando sono nata, non sono mai stata una sportiva e ad un certo punto della mia vita in seguito ad un trauma ho riportato un grave problema neurologico che ha colpito la parte destra del mio volto e la spalla.

Ricordo benissimo con quanta paura ho affrontato il primo allenamento durante il quale non riuscivo nemmeno ad alzare completamente il braccio destro. Oggi, dopo pochi mesi, ho recuperato completamente la funzionalità del braccio, ma non solo: ho perso grasso, il mio corpo appare più tonico e femminile ed ho molta più energia e vitalità. L’allenamento ha cambiato la percezione del mio corpo che, oggi lo posso dire, è una macchina perfetta. Anche a livello psicologico mi sento meglio perché mi vedo più bella.

Gaia. M

Cliente

Soffro di un problema fisico piuttosto invalidante che non mi ha mai permesso di frequentare con costanza una palestra in quanto, dopo ogni seduta, mi ritrovavo con un processo infiammatorio che mi obbligava a rimanere sdraiata in un letto per vari giorni impedendomi di lavorare. Quindi, con molta paura, mi sono approcciata al metodo proposto da BeLady ma i risultati sono molto positivi. Noto i cambiamenti estetici a livello di definizione e mi sento molto più reattiva e resistente alla fatica.

I benefici dell’allenamento si rispecchiano anche nella mia vita professionale rendendomi più dinamica e mai stanca; ad oggi non ho più avuto ricadute infiammatorie grazie ad un lavoro attento, scrupoloso e altamente professionale.

Menu